Assassin’s Creed: Brotherhood: Video Review

Assassin’s Creed: Brotherhood: Video Review

Ancora una volta, un nuovo episodio arriva alla RS con un solido ritardo Assassin’s Creed. In breve tempo, Ubisoft ha macchiato non una continuazione completa, ma qualcosa tra un’aggiunta globale e una parte indipendente della storia, chiamata tutta la “fratellanza” e rilasciata sul mercato nel formato della continuazione diretta. Cosa è nato dal nostro guardiano nella nostra recensione video!SlotsPalace Casino revisione

Assassin’s Creed: Brotherhouse

I migliori commenti

Coloro che hanno cucito la verità per favore dimmi come andare nell’ultimo frammento sulla tavola chimica dove devi andare?

Quindi, come una persona che ha imparato questa volta Disabilitare difficile e incomprensibile. E i tempi e Completo, duro a livello nazionale giocattolo davvero buono, cercherò di scrivere Peccato Recensione a questo merda gioco ..

Iniziamo nel tempio che abbiamo rivettato chiaramente In un delirio ubriaco in un impeto di fantasie, ma prima di allora. Ne guardiamo alcuni Fanculo video incomprensibile, con omicidio Una specie di aggrottitura Il cattivo principale, leader delle forze della “Borgia”. Almeno un gioco ha un nome più o meno normale per le forze del “male”, ma in italiano Non Dick Sembra quasi che, a differenza del protagonista, un po ‘lungo E il fallo Ma il grazioso “revisore di ezio Dae Faanse”, come si potrebbe notare, è lo stesso della seconda parte .. Sì … sì … cazzo, è il più

Non tirerei gatto per uova tempo non dirò particolarmente la trama – poiché non è molto necessario, Ma devi scopare Tuttavia…

COSÌ. Prendiamo la “mela di Eden” e con trionfo E urla Torniamo alla nostra dimora con il nostro zio … tuttavia, ulteriormente PZDZ completo più interessante, a malapena facendo un paio di missioni, E avendo dormito con la donna Attacco alla dimora, un povero protagonista che In apparenza, mai finito In questo momento, riposò, saltò su e si affrettò a difendere la dimora in fretta, senza vestire l’armatura, E c’era abbastanza tempo per la maglietta, scopare Ma ha perso la battaglia, è stato ferito e, ai suoi occhi, ha visto la morte di suo zio. Quindi si precipitò a Roma per cercare una mela. Non descriverò in dettaglio tutti gli eventi così com’è Oh ** come per molto tempo. Tuttavia, oltre da qualche parte come questo: si è svegliato in casa alla periferia, ha trovato una sorella e un paio di vecchi (e nuovi) amici in città, hanno preso possesso di un paio di case e negozi, una nuova, bella armatura Come ha lanciato questa domanda in un tale edificio in un tale culo, output ** dil al cazzo delle guardie E alla fine uccise il cattivo e prese la mela Pi ** ec come ironicamente la trama è costruita Classici del genere.

Tuttavia, ci siamo completamente dimenticati Un dodik che è in gran parte bloccato Desmonda, la sua storia non era un’estrazione Puntato divertente. Quindi, lui e la squadra volarono dai Templari e disegnavano con loro sotto la stessa dimora, dove un paio di secoli fa È solo un incubo completo per qualsiasi cervello C’era una dimora di Ezio. Hanno trascorso lì oh i e*quanto tempo Per molto tempo, e Desmont ha scoperto dove Ezio ha nascosto la mela, se non hai dimenticato, allora l’ha fatto con l’aiuto di un animus – che è un dispositivo Unsch Pid*r ** IT IT ICCETTIVI sui geni sui geni Scansioni di memoria genetica. E così, si sono resi conto che era un antico tempio sotto un segno del Colosseo e si precipitava lì, mentre un piccolo parkuru stava aspettando che ci aspettassimo lì E questo non ha sorpreso nessuno E troviamo una mela. Avendo colpito la potenza di una sorta di galogramma OH **? ologramma nel Medioevo Uccidiamo uno dei compagni e ci sarà una continuazione lì .. In generale, la trama degli stronzi ***

Ora alcune caratteristiche del gioco.
Grafica – non la prima freschezza ma non molto male. L’occhio è piacevole. Prada si imbatte noioso trame non di alta qualità, ma abbastanza raramente.
Suono – ci sono anche poche lamentele, ma ci sono molti inappropriati Suoni e frasi da cui inizi a vomitare le orecchie Embols, come un fischio quando cadono o oikani e Aikan, inclina qualsiasi movimento, di più Zhostko è infuriato Le squadre sono fastidiose per il cavallo, durante la guida.
Gestione – Ecco l’intero pi ** ec e cazzo ** tsvo: è un stronzo ** ma il più possibile, il gioco trascorso su PS alcuni prima ** ki! Mentre ci abitui finalmente, passerai il gioco 5 volte! Farò meglio a tacere ..
Gameplay – Niente, la norma, a differenza della prima e delle seconde parti, ci sono molte dinamiche, altrimenti in quei due tutto è diventato piuttosto disgustoso con tutte queste piccole cose “tranquille”.
Bene, la trama – come ho descritto Rania: La sciocchezza è pazza Non molto buono.

In generale, il gioco della palla per 4 per l’atmosfera e la libertà di azione.

Onestamente, sorpreso. Come per la recensione della seconda parte (solo lì era meno), Kulakov il 60% delle volte racconta i minus e guida il gioco per intero. E poi “lodevole”. Onestamente, sullo sfondo delle prime due parti, il gioco non è completamente nessuno.

Infine, la recensione è stata rilasciata, sono assolutamente d’accordo con la valutazione della trama è debole, ma tutto è osulare eccellente.Corro ancora in giro per la città a raccogliere le casse e bandiere e gioco multiplayer

Sono d’accordo con l’autore per molti aspetti. Il problema è l’anniversario della serie, più lasciano il concetto impostato dalla prima parte. Introduzione di cavalli nella città più "-", Come "+", T.A. Le strade di Roma sono piccole e strette … Passerai un cavallo di fichi. E l’armatura di Bruta-seguire. Non sono solo peggiori di quelli che possono essere fatti con un fabbro, ma sembrano incredibilmente miserabili. Mi è davvero piaciuta l’idea, con la distruzione della pistola di Leonardo. Volare su un apparato volante in questa parte è solo una fiaba. Se nella serie precedente voglio volare al palazzo il prima possibile, allora voglio godermi il volo più a lungo)))) la chiamata degli assassini piace solo le prime ore del gioco, quindi ti dà fastidio. Il singolo è troppo corto per avere il tempo di goderne. L’unica via d’uscita per il “piacere di stretching” è la performance delle missioni e la ricerca di casse, bandiere e piume. Non dirò che il gioco è peggiore della seconda parte. È solo diversa.

La recensione è super, il gioco è anche. Sono uno di quelli che hanno attraversato il gioco fino alla fine … (mi è davvero piaciuto) … in questo momento mi precipito al multiplayer (è lì che è davvero bello).

Il gioco è bellissimo. Questo è un enorme componente aggiuntivo, questa non è una nuova parte. Pertanto, bello. Non sono sorprendentemente disegnato solo perché non è un gioco indipendente. Il gameplay è bellissimo, è molto interessante giocare, la grafica è solo super, l’animazione è molto bella, la musica è affascinante. Il gioco è realizzato ai massimi livelli, letteralmente tutto. La trama è molto breve e il finale è un po ‘stupido, ma cosa ti aspettava dal sottosquadro? Ho trascorso un paio di bellissime serate dietro il gioco.

Sono d’accordo) sebbene il gioco non sia molto) ma occupa un posto importante nella storia principale (sto parlando di Dazmont). E il TC già qui è apparso pistole e pistole, forse il seguente verrà applicato al presente o a un passato inaccurato e distante)

La storia del curioso era solo nella prima parte: i dialoghi di addestramento dopo l’omicidio di avversari attirarono effettivamente l’attenzione e stimolava l’apparato mentale e di valutazione, e i meccanici di gioco erano così monotoni da guidare con successo in uno stato sonnambulico. La seconda parte sembrava essere un viaggio oneroso e la fratellanza soddisfaceva precisamente la mancanza di un intrigo – era qui che prima provai la libertà e la meditività non casuale dell’esistenza nell’universo, nonché il desiderio di andare in anticipo, ma di agire con la massima efficienza per quanto riguarda la maggiore efficienza per quanto riguarda la consulenza per il risultato dei compiti, che, per quanto riguarda il modo in cui è facilitato il bonus nella formazione della formazione completa della formazione completa della formazione completa della formazione completa della formazione completa della formazione completa della formazione completa della formazione completa della formazione completa della formazione completa della formazione completa della formazione completa “.) Tutto questo è estremamente soggettivo, ovviamente, ma, stranamente, alla fratellanza piaceva più del resto.
P.S. Sarebbe meglio se Thomas Mor, Rabelais, Marlo e Bokkaccio, invece di Machiavelli e Da Vinci, e l’omicidio di un banchiere edonistico sarebbero stati sostituiti dall’omicidio di Lutero: dal Rinascimento, quindi fino alla fine.)

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.